SOSTENIAMO RADIO POPOLARE ROMA

L’abbonamento a Radio Popolare Roma è lo strumento più semplice e immediato per sostenere la radio. Abbonarsi significa essere parte attiva del nostro progetto, facendo crescere una radio assolutamente indipendente.

PERCHÉ ABBONARSI

– Perché Radio Popolare Roma, nata per iniziativa di Radio Popolare di Milano e del Centro Sociale Brancaleone di Roma, è una radio di informazione indipendente, non finanziata da lobby economiche o partiti politici, ma ispirata a criteri di trasparenza e no-profit.

– Perché l’indipendenza di Radio Popolare Roma vive del sostegno degli abbonati.

– Perché Radio Popolare Roma fa parte di Popolare Network, l’unica rete nazionale italiana di radio indipendenti.

– Perché Radio Popolare Roma non è solo una radio indipendente, è anche una radio di qualità: questa qualità è resa possibile dal sostegno degli abbonati.

– Perché Radio Popolare Roma può limitare il numero degli spot pubblicitari, che occupano solo l’8% della sua programmazione, cioè 4 volte meno delle altre radio. Non solo. È anche in grado di limitare e selezionare gli inserzionisti pubblicitari, rifiutare spot che in qualche modo offendono la dignità della persona.

– Perché su Radio Popolare Roma grazie al sostegno degli abbonati anche la programmazione musicale è completamente svincolata dagli interessi promozionali e dai condizionamenti delle case discografiche, che invece per molte radio rappresentano notevoli fonti di guadagno.

– Perché Radio Popolare Roma è aperta al confronto e all’opinione degli ascoltatori. Mira a crescere e a migliorarsi accogliendo pensieri e proposte di chi la tiene viva, gli abbonati.

Quanto costa e come ci si abbona

(Tutte le operazioni si svolgono con Banca Etica)

La cifra minima è di 60 € all’anno.

Ci si può abbonare in diversi modi:

– con addebito su CARTA DI CREDITO (on line e per telefono allo 06 89929141)

– sottoscrivendo un MODULO RID (domiciliazione bancaria)

– tramite CONTO CORRENTE POSTALE

– con BONIFICO BANCARIO

– in CONTANTI nella sede di Radio Popolare Roma (via Levanna, 13 – zona Montesacro)

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.